Lasergame - Torneo Benefico di Laser Tag

(Torna al menù precedente)

Il Lasergame, service sportivo giunto alla seconda edizione nell'anno rotaractiano 2017-2018, è un torneo benefico di Laser Tag organizzato dal RAC Milano Europa in collaborazione con altri Club Milanesi: una serie di squadre, formate da Rotaractiani, Rotariani ed amici si sfida per conquistare il montepremi da donare in beneficenza al service prescelto dal vincitore.

In entrambe le occasioni, il Lasergame è valso al RAC Milano Europa un riconoscimento distrettuale.

Lasergame V1 (Anno Rotaractiano 2016-2017)

Il primo torneo di Lasergame è stato lanciato dal RAC Milano Europa in interclub con i RAC Milano Ovest e Milano Duomo (PHF) e Milano (PHF) ed è stato vinto da quest'ultimo che ha deciso di destinare il montepremi di Euro 500 al service distrettuale i Giardini del Rotaract.

Il RAC Milano Europa si è classificato, purtroppo, al secondo posto.

Lasergame V2 (Anno Rotaractiano 2017-2018)

Sopo il successo della prima edizione, il Lasergame V2 si è assicurato lo sponsor del Distretto 2041 ed ha raddoppiato la posta in gioco.

Dopo tre intensissime giornate abbiamo confermato il nostro abbonamento al secondo gradino del podio, ed il montepremi di Euro 1.000 è stato vinto al fotofinish dal RAC Milano Antiche Mura che ha deciso di destinarlo al nostro service con l'Associazione Portofranco Napoli.

(Torna al menù precedente)

© racmilanoeuropa.com | C.F.: 97756190159 | Privacy Policy | Contattaci per Email